David e Victoria Beckham sposati da 18 anni: ecco perché stiamo ancora insieme

David e Victoria Beckham sposati da 18 anni: ecco perché stiamo ancora insieme
È una delle coppie dello star system sopravvissute nel corso del tempo. David e Victoria Beckham sono sposati da diciotto anni e non hanno rimpianti. L'ex calciatore, padre di quattro figli, spiega il suo segreto in un'intervista alla radio della Bbc. 



"Naturalmente si commettono errori e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro", dice Beckham. A far da collante, certo, sono stati anche i bambini: "Abbiamo sempre avuto un grande senso della famiglia. Il merito è dei nostri genitori che ci hanno trasmesso i giusti valori".
 

Il campione e l'ex Spice Girls sono ammirati in tutto il mondo. Alla domanda sulla popolarità David risponde: "Stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perche ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi".
 

Per questo hanno deciso di rinnovare in gran segreto i voti nuziali, sposandosi di fatto per la seconda volta. Per David sposare di nuovo la sua Victoria è stato come rinnovare la promessa d’amore fatta alla sua compagna quasi vent’anni fa.
Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Gennaio 2017, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA