Clizia Incorvaia, fisico da urlo in bikini. La richiesta ai follower: «Risparmiatevi i commenti del tipo "Sei una mamma"»

L'influencer convolerà a nozze con il fidanzato Paolo Ciavarro il prossimo 11 ottobre in Campania

Clizia Incorvaia, fisico da urlo in bikini. La richiesta ai follower: «Risparmiatevi i commenti del tipo "Sei una mamma"»

di redazione web

Clizia Incorvaia ha pubblicato una serie di nuove foto sul proprio profilo Instagram e ha fatto una richiesta precisa ai suoi numerosissimi follower. L'influencer, in questo momento della sua vita, è molto felice perché, tra qualche mese, convolerà a nozze con il fidanzato Paolo Ciavarro che è anche il papà del suo bambino Gabriele.

L'ex gieffina sta documentando sui social la preparazione al matrimonio che si celebrerà il prossimo 11 ottobre in Campania e i suoi fan non vedono l'ora di vederla vestita da sposa. 

 

Il post Instagram di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia ha postato alcuni nuovi scatti realizzati a Ischia. Nel servizio fotografico l'influencer indossa abitini attillatissimi e sexy, oppure bikini che mettono in risalto il suo fisico tonico o ancora ride davanti all'obiettivo coprendosi il seno con le mani. 


La didascalia che accompagna le foto recita semplicemente: «Ischia recap» e, infatti, le foto sono dei bei ricordi di uno shooting recente da lei realizzato. Nelle sue storie Instagram, Clizia ha fatto una richiesta ben precisa ai suoi follower e ha scritto: «Gioco d'anticipo! Risparmiatemi i commenti inerenti al vestito, del tipo "Sei una mamma"... piuttosto, stupitemi!». 

I commenti social 

Il post di Clizia Incorvaia ha riscosso moltissimo successo su Instagram perché ha collezionato migliaia di like in pochissimo tempo.

I follower della modella hanno seguito il suo consiglio e le hanno riservato solamente commenti positivi, ad esempio, qualcuno ha scritto: «Sei bellissima, l'amore ti dona» oppure ancora «Vorrei arrivarci io così a più di quarant'anni!». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Aprile 2024, 21:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA