Chiara Nasti e la foto romantica che non convince: «Indossa “ciabattine” comode per la casa»

L'influencer ha pubblicato due scatti insieme al marito Mattia Zaccagni e al loro bambino Thiago ma qualcuno ha avuto da ridire

Chiara Nasti e la foto romantica che non convince: «Indossa “ciabattine” comode per la casa»

di Redazione web

Chiara Nasti è molto seguita sui propri profili social, in particolar modo su Instagram, piattaforma su cui conta due milioni di follower. L'influencer è sempre molto schietta in ciò che dice e nel modo di esprimersi e non teme il confronto con gli hater che le criticano tutto: dagli outfit al suo modo di fare la mamma. Così, anche sotto all'ultimo post social pubblicato, sono comparse diversi commenti al veleno e tanti si sono soffermati su un dettaglio. 

Il post Instagram di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha sempre espresso grande amore e affetto per la sua famiglia, in particolare, per il marito Mattia Zaccagni e per il loro bambino Thiago. Quindi, da quando è diventata mamma, non è assolutamente raro vedere numerose foto di famiglia su Instagram. Così, è successo anche oggi. L'influencer, il giocatore della Lazio, il piccolino e il cagnolino Twenty sono seduti davanti alla telecamera dello smartphone e, con l'autoscatto, immortalano il dolce momento. Chiara scrive una semplice didascalia: «I miei amori», aggiungendo l'emoticon sorridente e un cuore rosso. Nonostante il post abbia riscosso molto successo, qualcuno, come al solito, ha avuto da ridire. Ecco perché. 

I commenti social 

L'ultimo post di Chiara Nasti ha attirato l'attenzione degli hater che hanno notato l'outfit dell'influencer.

Qualcuno ha scritto: «Anche io in casa mi vesto come lei, si vede proprio che non ha nulla da fare», «Indossa ciabattine comode per la casa, con quelle laverà di sicuro il pavimento» oppure «Tuta e tacchi a spillo... disagio vero». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Gennaio 2024, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA