Chanel Totti, rose rosse e bigliettino per la figlia di Ilary: chi sarà il corteggiatore segreto?

Ormai nella centrifuga mediatica da mesi, Chanel sa difendersi benissimo dagli haters

Chanel Totti, rose rosse e bigliettino per la figlia di Ilary: chi sarà il corteggiatore segreto?

di Redazione web

"Rose rosse per te..." recitava Massimo Ranieri nella sua celebre canzone. E oggi calza queste parole calzano a pennello per la giovane Chanel Totti. La figlia di Francesco e Ilary Blasi ha pubblicato una story Instagram in cui mostra un grande mazzo di rose che ha ricevuto e un bigliettino: "X Chanel". Ma sul mittente tutto tace....

Leggi anche > Gf Vip, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli diventeranno una coppia? La reazione di Wilma Goich all'avvicinamento fra i due

Chi sarà il cavaliere che ha inviato delle rose a Chanel? La secondogenita di casa Totti ha 15 anni, ma ormai assomiglia sempre di più a mamma Ilary e, dopo queste rose, sembra essere già corteggiata quanto lei. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come mamma Ilary

Ormai nella centrifuga mediatica da mesi, Chanel sa difendersi benissimo dagli haters. Ricoperta di insulti sui social, tanto che la stessa 15enne è docuta intervenire. Il suo profilo Instagram, reso pubblico solo recentemente e che conta 146mila follower, è preso di mira da decine di persone che la attaccano per il suo aspetto fisico. «Sembri una 30enne, fai impressione», le scrivono. Tantissimi anche i commenti di sdegno: «È solo una ragazzina, lasciatela in pace», «meritereste una denuncia», «la vostra è tutta invidia», alcuni dei commenti.

La maturità 

Nei modi, Chanel sembra farsi scivolare tutto addosso. Ormai è consapevole delle decine di insulti che le arriveranno ogni volta che condividerà qualcosa, ma non sembra importarle. Fa ancora discutere la risposta data in un recente video di TikTok: «Io rifatta perché non voglio somigliare alle facce di m***a come le vostre». Insomma, se il carattere è quello di mamma e papà, saranno guai per i detrattori.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 22 Dicembre 2022, 19:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA