Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini freschi sposi, i selfie in piazza a Fermo: arriva anche il sindaco

Alessandro Cecchi Paone e il 23enne imprenditore Simone Antolini, nel pomeriggio hanno fatto un giro in piazza a Fermo, città natale marchigiana di Antolini

Video

di Redazione web

Freschi di unione civile celebrata a Napoli il 22 dicembre scorso, officiata dal sindaco Gaetano Manfredi, il 62enne giornalista e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e il 23enne imprenditore Simone Antolini, nel pomeriggio hanno fatto un giro in piazza a Fermo, città natale marchigiana di Antolini.

Il selfie in piazza con il sindaco

La coppia è stata accolta calorosamente dai presenti e alcuni di loro hanno chiesto a Cecchi Paone e Antolini di fare selfie insieme. In piazza hanno incontrato anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinario.

 

La cerimonia dell'unione civile, affollata da fotografi, telecamere e tanti amici e attivisti che l'avevano colorata con look sgargianti, si era svolta al Maschio Angioino. Testimoni l'ex moglie del divulgatore e la cugina del giovane.

Il messaggio social

«Buon Natale a tutti da me e Simone, freschi di unione civile! Spero che queste vacanze siano per voi un momento di serenità, in cui poter trascorrere del tempo in compagnia delle persone care.

Non dimentichiamoci mai di apprezzare le piccole cose e di goderci ogni momento!». È questo il messaggio con cui Alessandro Cecchi Paone ha postato sui social una foto del momento dello scambio degli anelli con Simone Antolini.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Dicembre 2023, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA