Carolina Stramare, l'ex miss Italia svela il nuovo fidanzato calciatore: Pietro Pellegri replica così

La modella ha condiviso sul suo profilo Instagram un video recap della sua vacanza

Video

di Redazione Web

Estate e batticuore quella di Carolina Stramare. La modella ha condiviso un video recap della sua vacanza sul suo profilo Instagram riprendendo tutti i momenti salienti di questa estate. Dal video non si può fare a meno di notare il nuovo fidanzato di Carolina Stramare: Pietro Pellegri, il calciatore del Torino. I due hanno da poco confermato la loro relazione attraverso un selfie su Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Carolina Stramare esce allo scoperto con il nuovo fidanzato calciatore: ecco chi è

Antonino Spinalbese e Carolina Stramare stanno insieme? Lei chiarisce (e nega) tutto

 

Carolina Stramare su Instagram

«Come quando fai la letterina per Babbo Natale, o ti arriva tutto, o ti arriva qualcosa meno, oppure ti arriva quel qualcosa in più che ti fa dimenticare tutte le altre richieste - ha scritto Carolina Stramare a corredo del video pubblicato sul suo profilo Instagram -.

A me quest’estate è arrivato ciò che non avevo chiesto, ma che mi ha fatto scordare tutto quello che desideravo di altro. È finita, ma a me scoppia il cuore».

Numerosissimi sono stati i like e i commenti dei fan al video. Ma c'è stato un dettaglio che non è passato inosservato ai fan: il romantico commento del fidanzato Pietro Pellegrini: «La cosa più bella che mi sia capitata».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA