Lentamente, Carolina Marconi si sta riprendendo dalla brutta parentesi del tumore al seno che le ha tolto tempo ed energie. Il ritorno alla normalità non è semplice. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Confidenze, la 44enne ha ammesso che è stata costretta a cambiare tante cose della sua quotidianità. In primis l’alimentazione.
Leggi anche > Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, continua l'incubo dei ladri: «Ma dove ca**o viviamo?»
Carolina Marconi ha sostituito farine bianche, carne rossa, zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, pesce azzurro e miele. L'influencer ha ammesso che non conosceva bene l’importanza di scegliere i cibi giusti mentre ora sta educando se stessa e la sua famiglia ad un regime alimentare sano.
Dopo l’operazione e le chemio, Carolina ha ripreso a fare anche attività fisica seppur con moderazione. «Nessuno ne parla.
In seguito all’intervento chirurgico Carolina Marconi si è sottoposta per sei mesi alla chemioterapia. Ha perso i capelli, ha indossato parrucche, ma ora stanno ricrescendo ricci e la malattia è stata sconfitta. Per tentare una gravidanza, il grande sogno dell’ex gieffina, toccherà attendere ancora un anno e mezzo.
Carolina Marconi ha potuto congelare un solo ovulo e le possibilità di successo sono del 10%. In alternativa, la donna ha già valutato l’adozione, anche se è una strada difficile per chi è guarito dal cancro e dovrà aspettare cinque anni. La Marconi è supportata in tutto e per tutto dal compagno Alessandro Tulli, ex calciatore, con cui fanno coppia fissa dal 2011. Si sono conosciuti ad un evento grazie ad alcuni amici in comune e non si sono più lasciati.
Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Giugno 2022, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout