Beatrice Luzzi delusa da due concorrenti del Grande Fratello: «Ho scoperto solo una volta fuori cosa hanno fatto»

L'attrice ha tirato le somme della sua avventura vissuta all'interno della casa più spiata d'Italia

Beatrice Luzzi delusa da due concorrenti del Grande Fratello: «Ho scoperto solo una volta fuori cosa hanno fatto»

di Cristina Siciliano

Beatrice Luzzi, protagonista assoluta dell'ultima edizione del Grande Fratello, ha tirato le somme della sua avventura e ha ancora qualcosa da dire sugli altri concorrenti della casa più spiata d'Italia. La ormai ex gieffina ha infatti espresso la sua delusione dopo aver scoperto alcune cose su due suoi coinquilini.

Le parole di Beatrice Luzzi

«Se sono delusa da qualcuno? Sì qualcosa ho scoperto fuori dalla casa», ha raccontato Beatrice Luzzi a Casa Chi. «Non è che ho una pessima idea di tutti. Quasi tutti non hanno avuto un pensiero proprio. L’incapacità di procedere su una strada propria con un pensiero proprio e l’incapacità di avere percezioni proprie: questa è stata la cosa più triste che ho visto».

L'ex gieffina ha aggiunto: «C’è stata della delusione e dei tradimenti subiti in casa e non è che fuori la casa abbia cambiato idea su di loro.

Però qualcosa ho visto ad esempio da parte di Greta Rossetti, ho notato che ha fatto vari affondi contro di me molto forti e ben nascosti. Anche se io di lei non mi sono mai fidata davvero. Poi Letizia Petris, ho visto qualche ipocrisia in più da fuori rispetto a quando ero dentro».

Beatrice Luzzi ha poi fatto una rivelazione a ciel sereno. «Da quando sono uscita mi sono resa conto che mi sbagliavo su una cosa. Negli ultimi giorni pensavo che la situazione fosse migliorata nella casa, ma non era davvero così. Credevo che tutto fosse sereno e amichevole e in realtà era tutto molto costruito. Io da quando è entrato Mirko dissi subito che le cose erano improvvisamente cambiate. Lo dissi in un confessionale in diretta, che quell’apporto esterno aveva dato una nuova direzione e direi che tutto torna, anche per come sono andate le cose in finale».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Aprile 2024, 21:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA