Aurora Ramazzotti, Alexa la spiazza: «Oggi fa 40 anni Terra Promessa di Eros, una delle mie canzoni preferite»

L'influencer ha mostrato cosa succede se si dice «Buongiorno» all'assistente vocale di Amazon

Aurora Ramazzotti, Alexa la spiazza: «Oggi fa 40 anni Terra Promessa di Eros, una delle mie canzoni preferite»

di Dajana Mrruku

Aurora Ramazzotti ha mostrato nelle sue storie un siparietto molto divertente con Alexa, l'assistente vocale di Amazon che questa mattina ha festeggiato il 40esimo anniversario di Terra Promessa, il brano di Eros Ramazzotti, papà dell'influencer. Auri ha detto semplicemente «Buongiorno» ad Alexa e lei ha iniziato a dirle: «Buongiorno, 40 anni fa è uscita una delle mie canzoni preferite. L'emozione è così grande che forse è meglio lasciare la parola ad Eros Ramazzotti per festeggiare insieme i 40 anni di Terra promessa». 

La voce di Eros Ramazzotti 

Dopo il primo messaggio di Alexa, emozionata, Aurora Ramazzotti, con grande sorpresa ha ascoltato la voce del padre che dall'assistente vocale diceva: «Una terra promessa, un mondo diverso, dove crescere i nostri pensieri. Sono veramente felice di festeggiare insieme a voi i 40 anni di Terra Promessa.

Spero che questa canzone vi abbia fatto sognare e che continui a farlo anche nei prossimi anni. Vi abbraccio forte, vi voglio bene, vi ringrazio di tutto. Viva la musica, viva la pace. Eros». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2024, 15:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA