Antonella Mosetti e il nudo sui social: «Se una donna vuole far vedere un seno perché è una poco di buono?»

La showgirl si è poi scagliata contro quelle che definisce «moglie, mamme ed eroine della famiglia e dell'amore»

Video

di Redazione web

Antonella Mosetti ha condiviso con i suoi fan sui social una riflessione legata ad un tema attuale: se sia giusto o meno condividere scatti disinibiti, anche se il tutto è consensuale e gradito a chi lo fa. In altre parole, il problema dei giorni nostri è la contraddizione tra un'escalation di contenuti dedicati ad adulti e delle ragazze sempre più giovani che ne hanno tratto piacere, vantaggio e soldi nello svolgere questo tipo di attività, e chi invece la considera una forma di deterioramento della morale moderna. 

«Se una donna vuole far vedere un seno, lo fa e ha la libertà di farlo, perché deve essere considerata una poco di buono?». Ecco cosa ha confessato la showgirl. 

Antonella Mosetti in bikini su Instagram, gli hater: «Per far vedere il cu*o bisogna mettersi così?»

Antonella Mosetti, gaffe in diretta social: il colonello Giuliacci le scrive su Twitter, ma lei pensa sia morto

 

La riflessione di Antonella Mosetti

«Secondo me i social sono fatti per far vedere immagini e divertimento - così ha iniziato la sua riflessione Antonella Mosetti -.

Se una donna è semplice, trasparente e cioè: se vuole ballare, balla, se vuole stare in costume sta in costume e se vuole far vedere un seno, lo fa o un atteggiamento provocante e ha la libertà di farlo, perché deve essere definita una poco di buono? Io sono estremamente libera nel vedere donne disinibite, ma anche supportate da una grande intelligenza, lo trovo un binomio micidiale. Non vuol dire che una che si diverte o si spoglia sia una losca che fa cose strane nella vita».

@antonellamosetti

Iniziamo a chiarire dei semplici concetti ……

♬ suono originale - Antonella Mosetti

Il chiarimento

«Poi è chiaro che questo è un mondo ingiusto: fate divertire i pagliacci al circo, chi ha un animo elevato e sente e vede cose diverse, quella piccola serenità è alla base. [...]», ha concluso l'influencer.

Antonella Mosetti, infatti, condivide senza problemi scatti di sè in deshabillè dimostrando congruenza tra quanto rivelato nelle ultime ore e il suo comportamento nella vita quotidiana. A chi critica quest'atteggiamento ha detto: «Tutte queste grandi moglie, mamme ed eroine della famiglia e dell'amore e di tutte le cose più giuste del mondo, domanda: ma gli uomini allora con chi tradiscono?».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 17:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA