Angela Nasti, svelata l'identità del misterioso fidanzato: «È un calciatore di serie A»

La sorellina di Chiara Nasti ha pubblicato una storia con il nuovo fidanzato

Video

di Redazione web

Angela Nasti è diventata famosa al pubblico televisivo e non dopo la sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne dove, in seguito ad alcuni mesi dove ha potuto conoscere vari ragazzi, ha deciso di proseguire la sua storia d'amore con Alessio Campoli. Purtroppo, quello che sembrava essere l'inizio di una splendida storia d'amore passionale, si è dimostrata essere un fuoco di paglia che, dopo poche settimane, si è spento.

Fino a qualche tempo fa, la sorella di Chiara Nasti era impegnata con il portiere ex Atalanta Pierluigi Gollini, ora al Napoli, ma anche con lui, la relazione è naufragata ancor prima di ufficializzarla. 

Chi sarà il nuovo amore della modella? 

Chiara Nasti a cena con la sorella Angela e il piccolo Thiago: «È come noi perché…»

Chiara Nasti, l'attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»

 

Angela Nasti, il nuovo fidanzato

Anegla Nasti ha condiviso uno scatto che la ritrae tra le braccia del suo nuovo fidanzato. Agli utenti è bastato pochissimo per riconoscere il suo nuovo amore. Si tratta del calciatore di Serie A, della Fiorentina, Riccardo Sottil

La sorellina di Chiara Nasti ha voluto ritentare la sorte con un altro calciatore, con la speranza di vivere una storia d'amore simile a quella della sorella maggiore, sposata quest'estate con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA