Chiara Nasti, l'attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»

Il fisico invidiabile dell'influencer napoletana ha scatenato un'ennesima polemica sui social...

Chiara Nasti, l'attacco alle neomamme: «Piuttosto che mangiare dopo la gravidanza, mettetevi sotto e pedalate»

di Redazione Web

Meno di tre mesi dalla nascita del piccolo Thiago e Chiara Nasti ha già perso tutti i chili in eccesso, presi (com'è giusto che sia!) durante la gravidanza. Il fisico invidiabile dell'influencer napoletana ha scatenato un'ennesima polemica sui social, soprattutto quando Chiara ha attaccato le neomamme accusandole di non fare nulla per se stesse e per tornare in forma: «Continuate a mangiare così vi portate per un anno la gravidanza, 24 mesi come gli elefanti».

Chiara Nasti, la gaffe della sorella Angela fa arrabbiare i fan: «Non sai nemmeno parlare in italiano...»

Chiara Nasti, «ma il bimbo a chi somiglia?». Il video con Mattia Zaccagni e il piccolo Thiago svela l'arcano

Chiara Nasti presa di mira da un hater: «Non ti vorrei nemmeno per sbaglio». Lei: non sei milionario, manco ti guarderei

Chiara Nasti e la storia su Instagram

Chiara Nasti dopo la nascita del suo figlio primogenito non ha perso tempo e si è subito attivata per tornare al suo peso forma. Con dei corsi privati, in cui è seguita da un personal trainer, la compagna di Mattia Zaccagni è tornata in poche settimane più in forma di prima. E su Instagram Chiara Nasti non può fare a meno di mostrare, con orgoglio, di avere di nuovo la pancia piatta e una silhouette impeccabile.

Tanto è bastato per scatenare un'altra polemica. La mamma di Thiago ha attaccato le neo mamme che, a suo dire, la vorrebbero ancora con la pancetta post parto: «Mi fa ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l'ora di partorire per togliere questa pancia», esordisce Chiara Nasti. 

E ancora: «Fate una bella cosa, dopo i nove mesi continuate a mangiare voi così la pancia vi resta e siete tutte più contente dato che queste forme sono così belle. C'è chi ha il desiderio di tornare subito in forma e altre persone che invece se ne fregano, io lo faccio per me stessa», ha concluso l'influencer. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 14:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA