Leggi anche > Ballando, Raimondo Todaro: «Non sono al top, mi dispiace non aver permesso a Elisa di rendere al massimo»

Su Twitter, Andrea Delogu sceglie di fare gli auguri al marito sottolineandone l'avvenenza. La metafora è decisamente convincente: «Bono come il pane e olio quando al ristorante ti fanno aspettare secoli prima di mangiare».
Mio marito oggi compie 36 anni. Bono come il pane e olio quando al risto ti fanno aspettare secoli prima di mangiare. @francescodaje ❤️
— Andrea Delogu (@andreadelogu) October 4, 2020
Su Instagram, invece, gli auguri sono ancora più speciali. Andrea Delogu pubblica infatti una foto di Francesco Montanari e offre questa descrizione, oltre a rivolgere un invito ai follower: «Anche se è il suo compleanno ho deciso di fare un regalo a voi ragazze. Tutta questa maschiezza e cucciolosità in una sola foto. Ora fategli pure gli auguri ma sul suo profilo e non ditegli di questo post se no mi redarguisce cone sempre».
Gli auguri e le attenzioni di una moglie amorevole come Andrea Delogu non finiscono qui. Francesco Montanari, sul proprio account, pubblica anche un video in time-lapse in cui la moglie prepara un suo ritratto, come se fosse un post di Instagram. «Un regalo speciale da una moglie speciale. Grazie Amore per questi miei 36», scrive l'attore romano.
Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Ottobre 2020, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout