Alessandro Basciano, la fuga dall'Italia: «Ho deciso di andare lontano»

Alessandro Basciano ha annunciato sui social di star partendo per mete lontane

Alessandro Basciano, la fuga dall'Italia: «Ho deciso di andare lontano»

di Marta Goggi

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono ormai allontanti da diverso tempo, tra i due è nata una crisi che è stata documentata sui social e in televisione. Si è parlato di tradimenti, di incontri con la bambina, di assenze e anche di uno schiaffo. Basciano ha scritto un lungo messaggio sui social in cui informava i suoi follower di star lasciando l'Italia.

 

Il messaggio di Basciano 

«È forse arrivato quel momento in cui ti sei fatto mille domande e hai cercato invano mille risposte, ho dato tutto me stesso ho combattutto e sofferto per il bene della mia famiglia, alla fine a testa alta so di avercela messa tutta e non posso dire di non averci provato, ora è giusto riprovare a ritrovare me stesso.

Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia, la mia salute e il mio stato d'animo purtroppo non sono dei migliori. Ho deciso di andare lontano, forse l'unico modo per proter realmente far sentire la mia mancanza o forse no. Ho in ballo nuovi progetti importanti e ve ne parlerò, non vi nascondo la mia malinconia, ma purtroppo è stato tutto a senso unico, mi manca, mi manca tutto. Ale», queste le parole di Basciano sui social. L'ex gieffino ha annunciato dall'aereo la sua decisione di lasciare l'Italia, non ha specificato il posto in cui andrà e nemmeno il tempo in cui starà via. I follower attendono ora la risposta social della Codegoni.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Novembre 2023, 11:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA