Alessandro Basciano, l'attacco a Sophie Codegoni: «Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, almeno fammi vedere mia figlia»

Alessandro Basciano ha lanciato un duro attacco alla ex, pubblicando anche una mail dei suoi legali

Alessandro Basciano, l'attacco a Sophie Codegoni: «Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, almeno fammi vedere mia figlia»

di Marta Goggi

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono da tempo in crisi, tra i due era iniziata una relazione all'interno della Casa del Grande Fratello, proseguita poi anche fuori. Durante il periodo insieme è nata anche una bambina Celine Blue, che oggi ha poco più di 6 mesi. La rottura tra i due è stata al cnetro anche di alcune puntate di Verissimo, dove Basciano lamentava anche il fatto di non poter vedere sua figlia. Oggi, 15 novembre, sui social Alessandro Basciano è tornato a parlare di questa storia, lanciando una dura critica alla sua ex. 

Sui social 

«C'è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c'è chi invece deve pregare invano per poterla vedere...non scordate mai chi siete e da dove venite...», sono queste le parole di Basciano in una 'storia' su Instagram.

L'attacco sembra chiaramente essere rivolto a Sophie Codegoni, madre della figlia in comune, Celine Blue. Alessandro Basciano ha anche pubblicato una mail sui social, sembra del suo legale, inviata presumibilmente al legale della Codegoni. Nello scritto si capisce che Basciano «ha perso fiducia in questo percorso e non intende effettuare altri incontri», riferendosi agli appuntamenti con i legali per decidere il da farsi con la piccola Celine. In particolare nella mail si intende che Sophie Codegoni non si sarebbe presentata al secondo incontro. Basciano commenta anche le presunte richieste da parte della ex, scrivendo: «Mi chiedi 3 mila euro di mantenimento, almeno fammela vedere no?».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA