Alec Baldwin padre per la settima volta: «Il nostro piccolo sogno che diventa realtà»

La piccola è nata lo scorso 22 settembre, che hanno deciso di chiamare con un nome italiano, anzi con tre: «Ilaria Catalina Irena»

Alec Baldwin padre per la settima volta: «Il nostro piccolo sogno che diventa realtà»

Alec Baldwin, padre per la settima volta. «Lei è qui! Siamo così emozionati di presentarvi il nostro piccolo sogno che diventa realtà!» scrive l'attore a corredo di un video Instagram in cui mostra la moglie Hilaria con la piccola neonata e gli altri figli. 

Leggi anche > Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza innamoratissimi, il momento intimo beccato durante il concerto

La piccola è nata lo scorso 22 settembre, che hanno deciso di chiamare con un nome italiano, anzi con tre: «Ilaria Catalina Irena». Insieme alle dolci parole, anche alcune foto della neonata insieme alla mamma subito dopo il parto e dei momenti in cui è stata portata per la prima volta a casa a conoscere gli altri fratelli e sorelle. «Entrambe, io e lei, siamo felici e in salute - ha poi aggiunto la neo mamma - I nostri Baldwinito stanno trascorrendo il tempo legando con lei e dandole il benvenuto nella nostra nuova casa».

LA GRAVIDANZA

La settima gravidanza è arrivata dopo la tragedia sul set del film western Rust che ha coinvolto Baldwin. L'attore americano ha sparato inconsapevolmente alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, uccidendola. «Perché mi avete dato una pistola calda? Sto collaborando pienamente con lo sceriffo per chiarire come sia potuto succedere» sono state le sue prime parole dopo il drammatico incidente.

In questo momento difficile, la moglie Hilaria gli è sempre stata accanto e insieme hanno attraversato anche quel difficile momento. Una famiglia che, quasi a sorpresa, ha accolto un nuovo membro. «Dopo molti alti e bassi negli ultimi anni, abbiamo una eccitante e grande sorpresa: un altro Baldwinito sta arrivando questo autunno. Eravamo abbastanza sicuri che la nostra famiglia fosse completa, e siamo più che soddisfatti di questa sorpresa».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Settembre 2022, 18:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA