Alba Parietti e la sua confessione hot: "Dopo due traumi ho cercato rapporti sadomaso"

Alba Parietti e la sua confessione hot: "Dopo due traumi ho cercato rapporti sadomaso"
Alba Parietti è considerata una delle donne più sensuali e affascinanti del mondo dello spettacolo, riuscendo ad entrare nell'immaginario collettivo come una delle icone sexy per milioni di italiani.

Da sempre senza peli sulla lingua, ha rilasciato alcune rivelazioni nel corso di un'intervista al quotidiano Libero:

"Ho sempre avuto una forma depressiva borderline che ha condizionato la mia vita e le mie condizioni psicofisiche: stanchezza, serenità, allegria, ansia. Poi succedono cose che ti ricatapultano in quegli stati di disperazione in cui ti sei trovato da bambino. E, di colpo, ricadi nel baratro. Delusioni affettive, lutti, liti con tuo figlio, situazioni in cui non ti senti capita, in cui hai paura di essere giudicata male".

Ma Alba Parietti ha subìto alcune importanti delusioni nella sua vita: "Il 4 novembre 2004 ho avuto un incidente mortale in auto - ha raccontato l'attrice - Ho rischiato di essere decapitata e mi è venuta la 'sindrome del sopravvissuto': una specie di senso di colpa al contrario, non mi capacitavo di essere viva. Due anni dopo è successa una tragedia. E' morta la ragazza che all'epoca era la fidanzata di mio figlio. Venticinque anni. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l'ha distrutta sul piano sentimentale. Ho iniziato a cercare il pericolo e rapporti sadomaso, come fossero delle droghe che ti allontanano dalla realtà", ha concluso.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Ottobre 2016, 15:16