Alba Parietti, gli auguri a Gianni Versace per il suo compleanno: «Un privilegio essere scelta da te»

La showgirl ha condiviso il ricordo dello stilista su Instagram

Video

di Dajana Mrruku

Alba Parietti ha condiviso su Instagram un ricordo molto personale in un giorno molto speciale, il compleanno di Gianni Versace. Lo stilista italiano, fondatore della casa di moda famosa in tutto il mondo, avrebbe compiuto 77 anni e la showgirl ha avuto l'onore, nel corso della sua carriera di incontrarlo e rappresentare lo stile di Versace in tutto il mondo.

Alba ha pubblicato una foto con una dedica allo stilista per ringraziarlo della grande opportunità e della fiducia riposta in lei. Andiamo a leggere che cosa ha scritto la showgirl.

La dedica su Instagram

«Buon compleanno Gianni.

Essere scelta da te per rappresentare il tuo stile è stato un enorme privilegio. Grazie a te e alla tua amicizia piena di entusiasmo e generosità ho conosciuto da vicino un mondo straordinario di artisti unici al mondo, il tuo mondo fatto di bellezza, stile, divertimento amore per la vita e passione per il tuo lavoro. Tu amavi le persone di cui ti circondavi, credevi nell’amicizia e la tua curiosità tipica delle persone molto intelligenti e colte faceva sì che il tuo mondo fosse magia. Buon compleanno ovunque tu sia», ha scritto Alba Parietti, ricordando l'amicizia profonda che la legava allo stilista italiano. 

Alba Parietti nutre un profondo affetto e stima verso Gianni, tanto da avergli dedicato in passato numerose dediche, tra cui: «Gianni Versace che ha vestito i miei sogni e li ha fatti diventare realtà».


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA