Alba Parietti pazza di Fabio: «Lo guardo mentre gioca a padel, poi ci piace...»

La showgirl ha ignorato le critiche dei fan e ha trascorso una serata a cena con il suo compagno confessando una passione che ha con Fabio Adami

Video

di Redazione web

Alba Parietti ha condiviso con i fan alcuni momenti della serata trascorsa sul campo da padel in compagnia di una persona speciale. La showgirl, infatti, ha dedicato proprio a quest'ultima un post con su scritto: «La classe non è acqua. Avrà pure qualche difetto». Il riferimento è al compagno Fabio Adami, del quale la showgirl è follemente innamorata e con cui vive una storia d'amore che sta appassionando i suoi fan. Qualche critica, però, non è mancata. Ma Alba Parietti ha risposto così.

Alba Parietti, dedica al compagno: «Ogni cosa che facciamo insieme è sempre una gioia». Poi, le risposte piccate agli hater

Alba Parietti, denuncia social: «Fila da 40 minuti per i taxi a Roma, assurdo e incomprensibile»

 

 

Alba Parietti e l'amore per Fabio Adami

La coppia ha incantato il red carpet della Biennale di Venezia e per i fan non ci sono dubbi: «È lui l'uomo giusto per te». La showgirl, grazie all'amore per il suo compagno ha ritrovato sicurezza in sé stessa e il sorriso sul volto lo dimostra in ogni scatto che condivide con sui social. Proprio su Instagram, infatti, Alba Parietti, ieri sera, ha pubblicato dei video che immortalavano il manager intento a giocare a padel. 


 

Le critiche dei fan

«Non ho capito, ma a lui piace che tu lo guardi mentre gioca a padel?», gli hanno chiesto alcuni utenti nei commenti. «Ammiccamenti, smorfie e sorrisi finti. Alla faccia della spontaneità non so i difetti del suo fidanzato ma una grande dote ce l'ha: la pazienza». La showgirl non ha risposto alle critiche e con l'arte dell'indifferenza ha ignorato gli hater e si è goduta una serata, a cena, in un locale tipico romano: «A me e Fabio piace scoprire persone e posti, stasera dopo il padel siamo riusciti a “scofanarci “ 12 piatti in due. A noi piace vivere sostenendoci, migliorandoci a vicenda e divertendoci scoprendo tanti mondi e posti diversi e persone sempre diverse, ma sempre insieme», ha concluso la showgirl.
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 18:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA