Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoppia la lite al parco: duro faccia a faccia e poi la pace

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, scoppia la lite al parco: duro faccia a faccia e poi la pace

Un litigio in pubblico per Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi. La coppia infatti è stata sorpresa mentre, in un parco assieme alla figlie, si confronta animatamente per poi sancire la pace non appena gli animi si sono raffreddati.
 
 


Leggi anche > «Elena Santarelli, sei troppo magra», e lei stanca sui social reagisce così



Dopo una sessione di jogging insieme alle piccole Sole e Celeste, improvvisamente fra Michelle, che ha da poco terminato la conduzione di Amici Celebrities, con la vittoria di Pamela Camassa, e Tomaso cala il gelo. I due si avvicinano e dopo essersi scambiati qualche parola, come testimoniano le foto pubblicate da “Diva e donna”, scoppia un faccia a faccia che vede l’erede della maison di moda molto arrabbiato.



Michelle si siede su una panchina col broncio, ma dopo aver giocato con le piccole fra i due scoppia di nuovo la pace e la famiglia riunita torna a casa. Michelle in fondo aveva già parlato dei suoi alterchi col marito: “Che rapporto è quello in cui non ci si scontra – aveva spiegato – I cuoricini non bastano se non costruisce qualcosa col confronto, lo scontro, la fatica…”


Mercoledì 30 Ottobre 2019, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA