Michelle Hunziker citata per diffamazione,
accusò l'ex agente di molestie sessuali

Michelle Hunziker citata per diffamazione, accusò l'ex agente di molestie sessuali
MILANO - Matrimonio in vista, nuovo bimbo in arrivo, due splendide figlie, non potrebbe desiderare di pi la bella Michelle Hunziker. In un periodo tanto felice arriva una nota stonata.





Michelle è stata citata in giudizio dalla Procura di Rimini per rispondere dell'accusa di diffamazione nei confronti del suo ex agente Rodolfo 'Rodì Mirri. Con la showgirl dovrà comparire in giudizio anche l'inviato del tg satirico di Canale 5 'Striscia la notizià, Max Laudadio. L'udienza è fissata per il 20 febbraio. Mirri aveva presentato denuncia contro 'Striscia la notizià nel 2010. Indagati la showgirl e l'inviato Laudadio perchè era stato realizzato un servizio, con telecamere nascoste, nell'ufficio riccionese di Mirri.



Nel servizio emerse che Mirri, approfittando della sua attività di talent scout nel mondo dello spettacolo, avrebbe ottenuto favori sessuali dalle ragazze che si rivolgevano alla sua agenzia. La stessa Hunziker si era espressa nei confronti di Mirri dicendo che «si doveva vergognare». Per questo erano partite querele.
Ultimo aggiornamento: Sabato 4 Ottobre 2014, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA