Grande Fratello, scoppia il "pasta gate": Vittorio scatena l'ira del pubblico, cosa accadrà in puntata?

Quanto accaduto nella Casa più spiata d'Italia ha scatenato un acceso dibattito sui social: ecco cosa è successo

Video

Nella Casa del Grande Fratello è esploso un controverso episodio soprannominato "Pasta gate", con Vittorio Menozzi al centro delle polemiche. Il giovane modello è stato oggetto di critiche da parte degli altri inquilini, con Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella che sospettano che stia adottando una strategia per ottenere visibilità e simpatia dal pubblico esterno. Ma cosa è accaduto nel dettaglio e, soprattutto, dopo il tanto clamore ricevuto da questo caso sui social, cosa faranno questa sera la produzione e Alfonso Signorini? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello, Giselda Torresan si sfoga: «Mi allontano da chi parla male di una persona e il giorno dopo ci scherza»

Grande Fratello, Giulia Salemi e la risposta (fredda) su Rebecca Staffelli

 

Il pasta gate al Grande Fratello

Durante la preparazione della cena, Vittorio si è trovato al centro della controversia quando ha iniziato a cucinare delle penne che erano destinate ad altri coinquilini. Anita lo ha fermato, causando tensioni in cucina. Successivamente, Massimiliano Varrese ha rifiutato una porzione di pasta e Anita ha suggerito di dare il cibo avanzato ad altri inquilini, evitando di darlo a Vittorio.

Questa conversazione ha provocato un dibattito sui social, con molte persone che hanno criticato i coinquilini per isolare Vittorio e parlarne male.

Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy music: Korben

LEGGI ANCHE: -- Copione prestabilito? Il dubbio degli utenti dopo la risposta data in diretta


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2023, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA