Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: «Non rompermi i...»

Ennesimo confronto dentro la casa a causa di Sophie Codegoni, il flirt sarebbe al capolinea

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo gela Lulù: «Non rompermi i...»

Ennesimo confronto tra Manuel Bortuzzo ‘Lulù’ Selassié al Grande Fratello Vip. La fine del flirt sembra imminente dopo che il nuotatore ha chiesto alla principessa di non essere più seccato. Nei giorni scorsi, il 22enne ha più volte respinto le avances della ragazza senza però mai perdere la calma, ma la pazienza sarebbe ai minimi termini dopo l'ultima scenata di gelosia. 

Leggi anche > GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C'è qualcosa di disgustoso...» E spunta il dente di Francesca Cipriani

Grande Fratello Vip, il confronto tra Manuel e Lulù

A scatenare le insicurezze di Lulù è stata Sophie Codegoni. «Sono qui per dirti una cosa», ha esordito Lulù avvicinandosi a Manuel.  «Tu eri da una parte seduto, io mi avvicinavo e tu te ne andavi... Io adoro Sophie, resterò sua amica pure fuori perché è una ragazza che mi piace come amica… Tu davi delle attenzioni a lei ieri notte che a me non davi», ha aggiunto.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Manuel

«Ti sei chiesta il perché? -  ha risposto Manuel mostrando insofferenza - Se ci sono alcuni tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio, io mi allontano...» «Io voglio vivere serena qua», le parole di Lucrezia, mentre Manuel non usa mezzi termini: «Allora inizia a non rompermi i cog…ni per queste cose qua». La ‘Principessa’ accusa il colpo.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA