GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C'è qualcosa di disgustoso...» E spunta il dente di Francesca Cipriani

Piccolo incidente in casa mentre mangiavano il dolce

GFVip, brutta sorpresa nel tiramisù: «C'è qualcosa di disgustoso...» E spunta il dente di Francesca Cipriani

di Redazione Gossip Leggo

Brutta sorpresa nel tiramisù per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Doveva essere la classica domenica in cui poter mangiare e gustare un dolce preparato in casa, ma alcuni si sono imbattuti in qualcosa di disgustoso dentro il tiramisù e ne hanno poi parlato tra loro scatenando gli utenti di Twitter. «È il dente di Francesca Cipriani», è l'ipotesi circolata in casa e riportata sul web. Il dessert è stato poi abbandonato.

Leggi anche > Rebecca Bettarini a A "Oggi è un altro giorno": è l'italiana che ha sposato l'ultimo zar di Russia. «Il mio matrimonio da sogno»

GFVip, il dente nel tiramisù

Poco dopo Francesca ha ammesso di aver perso un dente scoppiando in una sonora risata quando i coinquilini le hanno spiegato che era finito nella crema del tiramisù.

Una scena surreale e da brividi per tutti, ma Cipriani si è preoccupata solo di averlo perso: «Si è staccato uno, ma me lo avete buttato. Lo dovevo riattaccare. Nicola mi hai buttato il dente. Hai mangiato il mio dente».

GFVip, Francesca Cipriani e il dente

A Nicola è spettato il dente di Cipriani. Lo ha anche masticato e poi gettato nella spazzatura convinto che fosse un pezzo di plastica. Le principesse e Sophie Codegoni hanno capito subito che si trattava di un dente temporaneo e hanno riportato l'accaduto agli altri. Francesca Cipriani sarebbe ora senza un dente. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA