Grande Fratello, nessun provvedimento per Paolo dopo le frasi su Napoli. La reazione di Signorini «Mi arrabbio»

Il giovane macellaio aveva detto che non apprezzava Napoli perchè è una città con "poca cultura"

Grande Fratello, nessun provvedimento per Paolo dopo le frasi su Napoli. La reazione di Signorini «Mi arrabbio»

di Ida Di Grazia

Nessun provvedimento, nè rischio nomination per Paolo Masella, il giovane macellaio che nei giorni scorsi è finito al centro delle poleimiche per alcune sue considerazioni su Napoli e la su "mancanza di cultura". Durante la diretta di venerdì 15 settembre del Grande Fratello, è arrivata la reazione di Alfonso Signorini.

Grande Fratello, diretta seconda puntata: entra Fiordaliso, Mughini ospite. Ecco le prime sorprese

Grande Fratello, nessun provvedimento per Paolo dopo le dichiarazioni di Napoli. La reazione di Alfonso Signorini (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Altro che bufera

Un buffetto e nulla di più. Ecco come Alfonso Signorini ha redarguito bonariamente, in diretta, Paolo dopo le sue considerazioni su Napoli. «Paolo tu lo sai che ti adoro però io porto Napoli nel cuore e non puoi dire che non ha delle bellezze perchè mi arrabbio. Non si possono fare classifiche prima Roma, poi Firenze, la bellezza è ovunque».

stop

Le frasi su Napoli


Nei giorni scorsi Paolo Masella, parlando con gli altri concorrenti del Grande Fratello aveva: «Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque perché ha poca cultura. Storia culturale, nel senso di artistica. Parlo per me non dico in generale. Nel senso che ti direi Roma e, dopo Roma, Firenze e Venezia».

Queste frasi avevano scatenato l'indignazione del web e una reazione anche da parte di Massimiliano Varrese, che aveva prontamente sottolineato: «Ma non scherziamo. Napoli è una delle città più culturali d'Italia».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Settembre 2023, 14:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA