Grande Fratello, Letizia Petris attaccata dall'ex fidanzata: «Con lei relazione malata, mi ha tirato uno schiaffo davanti a tutti»

Nicole Conte, in passato, ha avuto una storia d'amore con la gieffina che, ora, è molto legata a Paolo Masella

Grande Fratello, Letizia Petris attaccata dall'ex fidanzata: «Con lei relazione malata, mi ha tirato uno schiaffo davanti a tutti»

di Redazione web

Letizia Petris è una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello. La gieffina, più volte, è stata al centro dell'attenzione: prima, per la storia della sua famiglia, poi, per la relazione complicata e incerta con il suo ragazzo fuori dalla casa e, infine, per il flirt con Paolo Masella con il quale si è anche baciata. Letizia, inoltre, non ha mai nascosto di avere avuto una relazione anche con una donna e, proprio nelle ore scorse, ha rivelato il motivo per cui le due avrebbero deciso di interrompere la storia. Nicole Conte, l'ex fidanzata, non è d'accordo con le dichiarazioni e le ha risposto in un'intervista. 

Le parole di Nicole Conte

Nicole Conte, dopo aver sentito le parole di Letizia Petris secondo cui la loro relazione sarebbe finita perché il papà di lei non la accettava, ha rilasciato un'intervista al veleno a FanPage.it. Ecco le sue parole: «Il primo periodo lo abbiamo vissuto frequentandoci di nascosto. In tutto è durata circa tre anni ma è stata una relazione malata. Dopo tre mesi erano cominciati i primi atteggiamenti strani, le prime chiacchiere a proposito di altre persone. A Rimini è un attimo, tutti sanno tutto. Ma io credevo a quello che mi raccontava lei. Sono venuta a sapere che aveva frequentato questa ragazza per un paio di mesi finché non è tornata da me, ed è tornata quando ha saputo che nel frattempo avevo incontrato un’altra. Invece c’era sempre la fregatura dietro l’angolo. Mi manipolava perché conosceva benissimo i miei sentimenti per lei». Poi, Nicole ha anche parlato di presunte violenze. 

Fiordaliso sparla di mezza casa al GF: «Letizia e Paolo hanno il freno a mano tirato. Angelica ha rotto le p***e con 'sto fidanzato»

Le presunte violenze

Infine, Nicole Conte ha anche parlato di presunte violenze subite proprio da Letizia Petris: «Lo confermo. È accaduto due volte, nel giorno del suo compleanno ma in anni diversi.

Quella sera viene ad attendere la mezzanotte del suo compleanno in quel locale insieme a un gruppo di amici. Quando scatta la mezzanotte, mentre sto andando a servire a un tavolo, mi guarda e mi dice ‘Ma tu, mer**, non mi fai nemmeno gli auguri?’. Le rispondo che la mezzanotte era appena scoccata ma in un attimo mi arriva di fronte e mi tira uno schiaffone in pieno viso, davanti a tutti. La sera stessa il mio datore di lavoro mi ha rimproverato: se fosse ricapitato, mi avrebbe licenziato. Il secondo arrivò sempre la sera del suo compleanno, mentre non stavamo insieme. Quel giorno lavoravo e lei mi scrisse, dicendomi che mi avrebbe raggiunto. Riconoscendo il tono e trovandomi nello stesso luogo in cui c’era già stato casino l’anno precedente, per paura mi licenziassero le dissi che avrei staccato prima e l’avrei raggiunta. Quando arrivai, non feci in tempo a scendere dalla macchina che lei cominciò a urlarmi che facevo schifo, che ero una mer**. Poi prese a strattonarmi e a prendermi a schiaffi. La portarono via le sue amiche, solo una rimase con me e mi diede ragione». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 11 Novembre 2023, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA