Grande Fratello, 'censurate' due ore nel Tugurio? «Provvedimenti in arrivo». Ecco di cosa parlavano

Argomenti troppo "scottanti" per questa nuova edizione del programma?

Video

di Redazione web

Questa nuova edizione del Grande Fratello è già al centro di alcune polemiche. Alfonso Signorini, infatti, aveva avvisato che quest'anno, l'edizione del programma sarebbe stata all'insegna della «normalità». Normalità, però, che a volte viene censurata. Secondo i fan, infatti, il programma avrebbe oscurato due ore di trasmissione per ciò di cui stavano parlando i ragazzi all'interno della casa più spiata d'Italia. 

Ecco cosa sarebbe successo.  

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi e Giselda Torresan "si sposano", poi, arriva il bacio

Grande Fratello, Giselda Torresan: «Sono stata bullizzata da bambina, mi chiamavano castoro»

 

La censura al Tugurio

Per gli spettatori non ci sono dubbi: si tratta di vera e propria censura.

Sui social, infatti, in molti hanno notato che la regia ha oscurato due ore di conversazione di chi, al momento del programma, si trova nella parte della casa meno bella e pulita: il Tugurio. 

La vita sotto i riflettori, ripresa 24 ore su 24, comprende anche la possibilità di lasciarsi andare a conversazioni che, in qualche misura, potrebbero non rispecchiare proprio il concetto di normalità. Ecco di cosa si tratta.

Di cosa parlavano?

Gli appassionati della trasmissione hanno visto che la diretta del Tugurio è stata interrotta mentre i ragazzi avrebbero iniziato a parlare delle loro prime volte. La conversazione, con il tema sessuale come protagonista, potrebbe essere una delle motivazioni per cui la regia avrebbe deciso di passare oltre e mostrare solo gli altri protagonisti nell'altra area della casa. 

Cosa accadrà in trasmissione questa sera? C'è da aspettarsi una ramanzina o se la caveranno con la censura di due ore? 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Settembre 2023, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA