Grande Fratello, Anita Olivieri svela perché è scomparsa dalla Casa: ecco cosa ha fatto

La gieffina si è confidata con gli altri concorrenti svelando il vero motivo per cui era scomparsa dalla casa

Video

di Cristina Siciliano

Grande Fratello e l'enigma che riguarda Anita Olivieri. Nelle ultime ore la gieffina è letteralmente scomparsa dalla casa del reality condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti del Grande Fratello si sono subito agitati perché hanno trovato il microfono di Anita abbandonato sul divano.

Tuttavia, il motivo l'ha svelato proprio la gieffina che, dopo due ore è rientrata nella casa e ha parlato con Fiordaliso e Rosy Chin.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Cosa è successo

«Vi dico tutto, ero a fare la linea della mia vita.

Sì, tutto il tempo in cui sono stata fuori. Per me è stato molto pesante - ha spiegato Anita Olivieri -. Non lo so se lo manderanno in onda lunedì o più avanti. Guardate che è stato pesantissimo e mi ha toccato nel profondo. Bello, ma io ho paura che me lo facciano fanno fare perché fuori magari mi odiano. Io stanotte ho sognato il mio migliore amico che mi diceva che mi odiavano tutti. Perché io vado sempre contro Bea. Quindi loro per tirarmi su cercano di farmi conoscere per quella che sono».

La gieffina ha aggiunto: «Io ho tanta paura per la mia famiglia, non per me. Perché io da sempre combatto con queste cose. Loro magari mi hanno fatto fare la linea per ritirarmi su per questo motivo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA