Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè: «Basta giudizi su di me e Interrante, fatti la tua vita»

Grande Fratello 2019, Guendalina Canessa contro Francesca De Andrè: «Basta giudizi su di me e Interrante»
Tensione al Grande Fratello 16. Guendalina Canessa chiede a Francesca De Andrè di smettere di parlare di lei. La De Andrè è rinchiusa nella casa del Grande Fratello 2019, come è stato in passato per Guendalina, e le due in più hanno avuto un fidanzato in comune, Daniele Interrante. I giudizi che Francesca sta dando su di lei nel reality Mediaset però hanno stancato la Canessa che è intervenuta direttamente dal suo account Instagram.

«Meghan Markle in travaglio»: gli indizi che hanno allertato i sudditi


 

GRANDE FRATELLO 16: GUNDALINA CANESSA E IL POST SU INSTAGRAM

Guenda ha postato la foto di un incrocio con uno stop, seguito dalla didascalia rivolta a Francesca: “Ci sono momenti nella vita – ha scritto sul social - in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di #francescadeandre . La signora in questione, se cosí possiamo chiamarla, continua a riempire la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure...perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca : STOP”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2019, 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA