Gf Vip, la confessione di Giaele De Donà ad Antonino Spinalbese: «Mi sei mancato tantissimo»

Giaele De Donà ha ribadito l’affetto che prova per Antonino durante una conversazione con Andrea Mastrelli

Video

di Redazione web

Che il legame fra Giaele De DonàAntonino Spinalbese fosse forte non è una novità. I due hanno legato in modo forte già dalle prime settimane di permanenza nella casa del Gf Vip. Quando Antonino è stato fuori dalla casa per due settimane, per motivi di salute, Giaele ha sentito fortemente la sua mancanza ammettendo di volere davvero bene all’ex di Belen RodriguezE ora che è rientrato in casa, Giaele ha confessato tutto. Dopo una discussione prima che Antonino andasse temporaneamente via dalla casa, i due si sono trovati faccia a faccia per confrontarsi. «Mi sei mancato tantissimo» ha detto Giaele a Spinalbese. 

Leggi anche > Gf VIP, Nikita Pelizon scioccata dalle parole di Antonella Fiordelisi: ecco cosa ha rivelato sul rapporto intimo con Edoardo Donnamaria

Anche dopo, De Donà ha ribadito l’affetto che prova per Antonino durante una conversazione con Andrea Mastrelli aggiungendo, però, di essere sicura di provare un affetto sincero che non si trasformerà in un sentimento più profondo.

La confessione

Parlando con Andrea Maestrelli, Giaele ha aggiunto che, anche immaginare di poter dare solo un bacio ad Antonino Spinalbese la imbarazza fortemente, nonostante sia sicura di non provare nei suoi confronti quel tipo di interesse.

Allo stesso tempo, De Donà ha commentato il flirt tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: «Comunque lui è bello preso eh… Ma anche lei. Adesso la vedo molto propensa a lui, la vedi che scherza pochissimo anche con Onestini, per non farlo arrabbiare… secondo me è intenzionata a una cosa seria con Daniele».

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 01:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA