Ciro Petrone pentito di aver abbandonato il Grande Fratello. La frecciatina di Signorini: «La fidanzata ti ha lasciato?»

Ciro pentito di aver abbandonato il Grande Fratello. La frecciatina di Signorini: «La fidanzata ti ha lasciato?»

di Ida Di Grazia

Lo scorso novembre Ciro Petrone ha abbandonata la casa del Grande Fratello, ora a un mese di distanza ammette di essersi pentito di questa scelta. L'attore di Gomorra durante la puntata di sabato 30 dicembre ha supportato Fiordaliso che si sente un po' in crisi, come lo era stato lui.

Grande Fratello, il dramma di Perla: «Avevo una gemella che poi è morta». Prima le lacrime, poi la dura confessione che commuove tutti

Ciro pentito di aver abbandonato il Grande Fratello. La frecciatina di Signorini «La fidanzata ti ha lasciato?

Il Grande Fratello va in "vacanza": ecco quando tornerà in onda il reality condotto da Alfonso Signorini

 

Il pentimento

Lo scorso Novembre, nonostante le sorprese, e gil inviti da parte dei concorrenti e di Alfonso Signorini Ciro Petrone ha abbandonato la casa. «Per me chiudermi dentro una casa con venti sconosciuti era difficile - aveva spiegato poi a Silvia Toffanina a Verissimo - sapevo che era una sfida ma ho voluto provarci.

Ho iniziato ad avere alcune mancanze, la cosa che mi ha fatto più male è che non riuscivo mai a riposare. Avevo continuamente la testa che pensava e non sono riuscito ad andare avanti».

L'addio di Ciro al GF ha rattristato tutti, soprattutto i suoi familiari «I miei genitori e anche la mia fidanzata ci sono rimasti male. Ci credevano e sapevano che potevo arrivare fino alla fine, è giusto che siano arrabbiati. Quando inizieranno a mettersi nei miei panni capiranno. La mia ragazza, Federica, ci teneva molto ed era l’ultima cosa che voleva. Mi ha fatto una sorpresa per darmi la forza per andare avanti. Ma era tutto che mi mancava». E proprio a proposito della fidanzata Alfonso Signorini lancia una bella frecciatina «La fidanzata ti ha lasciato?».


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA