Berlusconi, Signorini sospende la festa del GfVip (per il suo compleanno): «Rispetto per il Cav»

A lanciare l'indiscrezione è stato Alessandro Rosica, noto sul web come "Investigatore social"

Video

di Redazione Web

Alfonso Signorini ha preso la decisione di sospendere la sua festa di compleanno alla quale avrebbero dovuto partecipare i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il motivo sembrerebbe sia legato alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi che attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano

Pamela Prati, il mistero del collo sempre coperto al Gf Vip: «Ecco perché lo faccio»

Sonia Bruganelli: «Bonolis mi ha chiesto di fare un nuovo programma insieme dopo il GFVip»

Berlusconi, «ipotesi di una grave patologia del sangue». Prima notte in terapia intensiva al San Raffaele

La festa del GfVip sospesa

Il 7 aprile il conduttore del reality show di Canale 5 compirà 59 anni e per l'occasione aveva pensato di organizzare una festa di compleanno con tutti i concorrenti della settima edizione del GfVip, che si è conclusa lo scorso lunedì con la vittoria di Nikita Pelizon

L'indiscrezione sui social

A lanciare l'indiscrezione è stato Alessandro Rosica, noto sul web come "Investigatore social" che ha rivelato l'intenzione gioiosa di Alfonso Signorini ora sospesa per il rispetto che nutre nei confronti dell’ex Presidente del Consiglio.

Silvio Berlusconi, infatti, è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano mercoledì 5 aprile dopo aver accusato un affaticamento respiratorio, rivelatosi poi un’infezione polmonare.

Con una Instagram stories, Alessandro Rosica scrive: «Sospesa la grandissima festa di Alfonso Signorini prevista per domani, giovedì 6. Tra i motivi principali ci sarebbero le condizioni non proprio tranquille di Berlusconi attualmente in ospedale».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2023, 09:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA