Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva cardiochirurgica al San Raffaele: era stato dimesso il 30 marzo

foto

Silvio Berlusconi è ricoverato da stamattina all'ospedale San Raffaele in terapia intensiva cardiochirurgica. Si tratta di un nuovo ricovero per l'ex premier che era stato dimesso il 30 marzo dallo stesso ospedale.

 

Berlusconi: «Maradona? Stavo per prenderlo. E al Milan gli avremmo evitato alcuni errori»

 

Berlusconi come sta

Il leader azzurro era già stato ricoverato nella struttura milanese lunedì 27 marzo, per controlli medici, per poi rientrare ad Arcore giovedì 30 marzo, dopo le dimissioni avvenute intorno alle 14. Lasciando il San Raffaele, Berlusconi, accompagnato dalla compagna Marta Fascina aveva rivolto un cenno di saluto dal sedile posteriore dell'auto blu ai giornalisti e curiosi che lo attendevano dall'ingresso di via Olgettina 60.

Il ritorno ad Arcore aveva fatto tirare un sospiro di sollievo a Forza Italia, preoccupata dallo stato di salute del 'capò 86enne, proprio in un momento delicato per la formazione azzurra, con le nuove nomine che di fatto hanno cambiato la sua geografia politica interna, con la 'rivincità dei governisti sui filoronzulliani e l'ascesa dei parlamentari vicini alla Fascina.

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO