«Cibo scaduto al Gf», il sospetto di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi dopo la clamorosa scoperta

L’attrice, incredula, ha dubitato della validità della data di scadenza, chiedendosi se fosse stata cancellata o alterata

Video

L’atmosfera al Grande Fratello è sempre in bilico tra l’essere intrigante e l’essere controversa, ma un nuovo caso scuote i concorrenti del reality show di casa Mediaset. Giuseppe Garibaldi ha rivelato una sua personale "scoperta": al GF si consumerebbe cibo scaduto.

Mentre cucinava insieme a Beatrice Luzzi ha fatto notare che sulla vaschetta della carne c’era una data risalente a dieci giorni prima. L’attrice, incredula, ha dubitato della validità della data di scadenza, chiedendosi se fosse stata cancellata o alterata. 



Leggi anche: –  Gf, critiche social per la lasagna preparata da Rosy: ecco cosa viene bocciato dagli utenti

Il cibo scaduto nella casa

Se confermata, l'osservazione di Garibaldi solleva questioni di sicurezza alimentare per tutti i concorrenti, benché alcuni telespettatori abbiano suggerito che quella carne era sicurissima da consumare per un altro motivo che forse gli era sfuggito... Quale sarà la verità? Davvero gli inquilini della casa più spiata d’Italia consumano cibo che ha superato la data di scadenza?

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Marzo 2024, 09:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA