Gf, Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi si accordano sulle nomination. Ma le telecamere non sono spente come pensavano

Durante la notte alcuni concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini avrebbero violato il regolamento

Video

di Cristina Siciliano

«Quando le telecamere del Grande Fratello sono spente i concorrenti ballano». Potrebbe essere tradotto così quello che è successo nelle ultime ore all'interno della casa più spiata d'Italia. Il motivo? Durante la notte alcuni concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini avrebbero violato il regolamento. I gieffini pensavano che le telecamere, alle due di notte, fossero spente. Purtroppo per loro, per, non era così. Muniti di carta e penna alcuni concorrenti, tra cui Anita Olivieri, Rosy Chin e Giuseppe Garibaldi, hanno inziato ad accordarsi sulle nomination della prossima puntata.

Cosa è successo

«Il problema sai qual è? Lunedì c'è gente e quindi non ci possiamo essere noi - ha sottolineato Anita Olivieri durante la notte -.

Quindi questo lunedì qui va (indica sul foglio i nomi dei concorrenti), è che esca uno dei due tra questi. Loro sono chiari se è eliminatoria dicono "da ora in poi uscirà ogni lunedì, ogni settimana". Quindi ve lo dico che la prossima non esce nessuno».

Anche Giuseppe Garibaldi ha espresso la sua opinione in merito a un'ipotetica nomination della prossima puntata. «La speranza è quello di fare uscire uno dei due (indica il nome sul foglio) - ha sottolineato Garibaldi -.  E poi in nomination va...».

Saranno gli autori a decidere cosa fare in merito a quanto è accaduto nelle ultime ore. Fa sorridere però che questi tre gieffini siano tra quelli che hanno accusato in più occasioni Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi di parlare senza microfono. Effettivamente loro non hanno parlato, ma hanno pensato bene di utilizzare un bel quadernino.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Febbraio 2024, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA