Chiara Ferragni, Selvaggia Lucarelli attacca: «Non mascherare la pubblicità al business». Ecco perchè

Selvaggia non si ferma e scrive di getto: «La terapia va fatta soprattutto quando si sta bene, certo. E dovremmo farla tutti coi soldi tuoi magari»

Selvaggia Lucarelli, il duro attacco a Chiara Ferragni: «Non mascherare la pubblicità al business». Ecco perchè

Pscicologia e... marketing. Di fronte all'invito di Chiara Ferragni a prendersi cura della propria mente, andando dallo psicologo, Selvaggia Lucarelli non resta in silenzio. Su Instagram, la giurata di Ballando innesca una polemica, spiegando il suo punto di vista: «Evitiamo di mascherare la pubblicità al business dell'amico (che tra l'altro fa anche politica), facendo finta di filosofeggiare». La polemica nasce da una collaborazione della Ferragni con un noto marchio e un servizio di psicologia. Infatti, per supportare la sua tesi, Selvaggia pubblica un articolo che racconta dell'iniziativa e Chiara Ferragni che premia la start "Uno bravo", cioè un servizio di psicologia on line che associa il paziente allo psicologo ideale. E a corredo di questo articolo, la giurata di Rai1, scrive: «Ormai anche la psicologia nel giro degli influencer e trattata come si tratterebbe un adv di shampoo, appunto».

Leggi anche > Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»

E, ancora, Selvaggia non si ferma e scrive di getto: «La terapia va fatta soprattutto quando si sta bene, certo. E dovremmo farla tutti coi soldi tuoi magari. E poi ci sono i saldi del suo brand. Ooooook». 

Contro Madame

 

Ma quella contro Chiara, non è l'unica polemica.

Negli scorsi giorni, infatti, Selvaggia ha parlato del caos Madame. In un lungo post sui social, Madame parla a cuore aperto con i suoi fan. La cantante racconta di essere stata vittima della paura della sua famiglia e che proprio per questo, oltre a non essersi vaccinata contro il Coronavirus, non ha anche altri vaccini considerati obbligatori. Ma la giornalista non sembra proprio essersi fatta impietosire dalle parole della cantante, attesa tra poco meno di un mese sul palco dell'Ariston al Festival di Sanremo. E in una storia su Instagram replica con durezza a Madame: «Non ci interessa». 

Cosa ha detto

La giurata di Ballando con le Stelle attacca Madame. «Ho letto il suo post inutilmente lungo su Instagram - scrive Selvaggia Lucarelli -. Qualcuno spieghi a Madame che della sua supercazzola sulle paure dei vaccini non ci interessa nulla. Il problema è se abbia o no esibito un Green Pass falso e in più occasioni, perché di questo è accusata. Fine». La giornalista non ha alcuna voglia di farsi impietosire dalle parole della cantante che ha rotto il silenzio, ma che, secondo la Lucarelli, non avrebbe centrato il problema del caso. Nell'inchiesta della procura risultano centinaia di nomi, tra i quali spiccano quelli di Madame, appunto, e della tennista Camila Giorgi. A Vicenza la giustizia farà il suo corso e, adesso, in tanti si chiedono se Amadeus e la Kermesse italiana della musica prenderanno provvedimenti contro la cantante, oppure Madame si esibirà regolarmente. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2023, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA