Fedez sgrida il cane Paloma: il video dopo l'allenamento di boxe. «Quando la rimprovero divento una furia»

Il rapper ha scoperto una marachella della cucciola e, per questo, ha cercato di rimproverarla

Fedez sgrida il cane Paloma: il video dopo l'allenamento di boxe. «Quando la rimprovero divento una furia»

di Redazione web

Paloma è l'ultima arrivata in casa Ferragnez ma, come si evince, dalle storie di Fedez e Chiara Ferragni, ascolterebbe solamente l'influencer, mentre, con il rapper e i bambini farebbe un po' ciò che vuole. Nelle ultime storie pubblicate da Fedez e registrate dopo essere rientrato dall'allenamento di boxe, la cagnolina ne ha combinata un'altra delle sue e il rapper prova a rimproverarla. 

La storia Instagram di Fedez

Nelle sue ultime storie Instagram, Fedez ha spiegato ai suoi fan di essere appena rincasato dopo il suo consueto allenamento di boxe. A petto nudo e con i pantaloncini sportivi, il rapper dice: «Ciao ragazzi, Federico è tornato ad allenarsi. Oggi, ho fatto la boxe, quindi, pubblicherò le mie canoniche storie in cui mi alleno, storie che non interesseranno a nessuno. Solitamente, dopo una sessione di boxe mi sento motivato...», poi, Fedez si interrompe perché, ai suoi piedi, un giocattolo di Vittoria ha cominciato a muoversi. Quindi, posta il video in cui ha guantoni e caschetto e sta prendendo lezioni da Giacobbe Fragomeni
Infine, ecco il video con Paloma in cui Fedez scrive: «Quando sgrido Paloma sono veramente una furia», poi, continua il rimprovero alzando due cavi: «Questo sai che cos'era? Era un cavo dell'iPhone e, in teoria, avrebbe dovuto essere un pezzo unico... com'è possibile che sia così? Stai facendo il corso da prestigiatrice che tagli i cavi in questo modo? Se è così, non hai imparato la parte dove li riunisci». 

Fedez: «Leone e nonno Franco, gara di inglese». La gag è esilarante

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il messaggio al Ministro della Salute

Infine, Fedez, nelle sue ultime storie Instagram, ha aggiornato i suoi follower sulla petizione per il Ministero della Salute per chiedere i decreti attuativi sul bonus psicologo e per cercare di ottenere lo psicologo di base e lo psicologo nelle scuole.

Quindi, il rapper ha detto: «Ministro Schillaci attendiamo una sua risposta. Le starò con il fiato sul collo». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Novembre 2023, 15:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA