Fedez, come sta: «Giornata tranquilla, condizioni sotto controllo». Ma resta in ospedale: cosa sappiamo

Come sta il rapper dopo il sanguinamento di domenica: le sue condizioni appaiono sotto controllo

Video

di Redazione web

Non sono giorni sereni per Fedez, ricoverato da giovedì scorso a Milano all'ospedale Fatebenefratelli per due ulcere che gli hanno provocato un'emorragia interna. Oggi per il rapper è stata comunque una giornata relativamente tranquilla: stando a quanto apprende l'Adnkronos Salute, le sue condizioni appaiono sotto controllo.

Fedez come sta? Parla il padre del rapper dopo l'altro intervento per una nuova emorragia

Fedez, nuova ulcera sanguinante: è stato ancora operato, come sta. Chiara Ferragni è con lui

Come sta Fedez

Dopo il nuovo sanguinamento di domenica, intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d'urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, e bloccato attraverso un'endoscopia senza necessità di trasfusioni - oggi le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate. 

Secondo quanto risulta all'ANSA, il cantante sarebbe in leggero miglioramento con i livelli di emoglobina in recupero, questo anche dopo la terza trasfusione avvenuta dopo il sanguinamento di domenica.

Fedez è costantemente monitorato attraverso il controllo dell'emocromo. Nonostante il miglioramento, la situazione rimane delicata e per questo non si parla ancora di dimissioni per il cantante che rimarrà in ospedale con tutta probabilità almeno fino alla prossima settimana.

 

Sergio: «No a Belve? Ecco perché»

«Io auguro a Fedez anche una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa strumentalmente durante il suo ricovero». Lo dice l'amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, intervistato dal 'Corriere della Sera', dopo le polemiche sull'esclusione del rapper, ora in ospedale per un'emorragia causata da due ulcere, dagli ospiti della trasmissione 'Belve' su Rai2 condotta da Francesca Fagnani.

Sergio spiega che la decisione assunta da Viale Mazzini non ha nulla a che vedere con il costo della partecipazione di Fedez. «Il problema - chiarisce infatti l'ad - non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l'ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell'azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno», conclude ad Rai.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA