Chiara Ferragni e Fedez, San Valentino d'amore: la crisi (presunta) è alle spalle

Tra i Ferragnez sembra essere tornato il sereno

Chiara Ferragni e Fedez, San Valentino d'amore: la crisi (presunta) è alle spalle

di Dajana Mrruku

Tutti aspettavano una mossa social e questa è arrivata nel giorno degli innamorati. Chiara Ferragni e Fedez si sono ritrovati a San Valentino con una cena molto romantica. La coppia si era separata momentaneamente per via di alcuni impegni di lavoro che hanno portato il rapper a Miami e in molti hanno pensato che i due fossero in crisi. Le voci si sono fatte sempre pià inissitenti e l'assenza reciproca nelle storie Instagram ha solo amplificato i gossip. C'è chi ha detto di aver visto la Ferragni in uno studio di avvocati divorzisti, ma sembrerebbero essere solo speculazioni che hanno peggiorato il clima teso in casa Ferragnez

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La fuga romantica 

Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi una fuga di qualche ora dalla loro quotidianità, lontani dalla quotidianità e dai problemi che per una sera rimangono chiusi fuori dalla porta.

La coppia si è concessa una serata molto romantica a Milano dove si sono ritrovati e hanno potuto ripartire dal momento in cui si sono salutati. Tra petali di rose rosse, palloncini a forma di cuore e candele profumate, i Ferragnez sono tornati più forti di prima.

Molto probabilmente da ieri sera, i due torneranno a pubblicare storie Instagram insieme, mostrando una famiglia felice e unita come lo erano fino a qualche tempo fa, prima del pandoro gate, la cui ombra non sembra essere del tutto scomparsa.  


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 10:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA