Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio in crisi? Lui scatenato a Miami, i fan preoccupati: «Amore in bilico»

A dividere i Ferragnez c'è anche l'oceano

Video

di Dajana Mrruku

Fedez è volato a Miami per alcuni giorni in seguito a degli impegni di lavoro che lo hanno portato lontano dai figli Leone e Vittoria e dalla moglie Chiara Ferragni che negli ultimi giorni si è mostrata molto provata, con sguardi tristi e occhi rossi, segno di chi ha pianto poco prima. La ripresa dal pandoro gate può essere molto difficile, soprattutto se poco dopo un matrimonio che agli occhi di tutti sembrava perfetto e adesso inizia a vacillare.  

La lontananza tra i Ferragnez è ormai nota a tutti, a dividerli c'è adesso anche l'oceano Atlantico. 

 

 

L'allontanamento dei Ferragnez preoccupa i fan

Fedez si trova a Miami e, come sta documentando sulle sue storie Instagram, si sta divertendo tantissimo. Un po' di sana leggerezza dopo le settimane pesanti nella nuova casa a Citylife, dovute al clima molto teso tra il rapper e la moglie Chiara Ferragni.

In molti ipotizzano un divorzio a breve. L'imprenditrice digitale ha condiviso alcuni scatti con i figli molto malinconici, sta ritrovando la forza di andare avanti nell'amore per i figli, mentre il marito è lontano per alcuni impegni di lavoro. 

«Ma poi torni?» aveva chiesto Vittoria quando ha salutato il papà Fedez prima del viaggio e in molti hanno pensato che la situazione fosse così tesa da preoccupare anche i figli piccoli.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA