Chiara Ferragni e la lingua lunga. Fedez la prende in giro dopo la foto virale

Chiara Ferragni e la lingua lunga: Fedez la prende in giro, i follower si scatenano giocando con loro
Chiara Ferragni e Fedez posano insieme per un selfie e il cantante si concentra su un dettaglio, lanciando una provocazione social raccolta al volo dai follower e fan della coppia. I due fanno la linguaccia in favore di fotocamera e l'attenzione è tutta per la lingua di Chiara Ferragni: la lunghezza, infatti, appare non comune e Fedez ne approfitta per fare una battuta un po' 'osé'. «Ferragni e la lingua superdotata, mi sento un marito fortunato», scrive il cantante su Instagram. Da quel momento Chiara Ferragni - con la complicità del marito - diventa un po' la "vittima" delle battute dei follower su instagram, che si scatenano in meme e fotomontaggi per giocare insieme alla coppia più famosa dei social. E sia Chiara Ferragni sia Fedez sembrano apprezzare il gioco. 

Chiara Ferragni, la foto del lato b scatena le critiche dei follower. Lei risponde piccata​



Ascolti Tv 23 aprile 2019, il Grande Fratello mette tutti in riga

La reazione dei follower è arrivata molto presto. «Chissà che bei lavoretti di lingua che ti fa», scrive una ragazza. Sulla falsariga di quel commento ce ne sono altre decine, ma non mancano battute velenose degli haters: «Ha la lingua proporzionata alla lunghezza dei piedi». Ad ogni modo, se Fedez mirava ad avere una reazione social, sembra esserci riuscito alla perfezione.
 
 


Come se non bastasse, il selfie in cui Chiara Ferragni mette in mostra la lingua in tutta la sua lunghezza ha ispirato anche diversi fotomontaggi, poi pubblicati da Fedez nelle Instagram Stories. Il cantante sembra essersi davvero divertito, tanto che poi scrive: «Amici commentatori, qua sono le 5 di mattina e non riesco a dormire. Ho bisogno di un po' di commenti memorabili sull'ultimo post così passo un po' il tempo a ridere».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Aprile 2019, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA