Stefano De Martino, il messaggio sui social: «Fai le cose che ti fanno dimenticare…». Frecciatina per il matrimonio di Belen?

Il papà del primogenito di Belen ha pubblicato una frase nelle sue Instagram stories che non è passata inosservata ai suoi fan

Stefano De Martino, il messaggio sui social: «Fai le cose che ti fanno dimenticare…». Frecciatina per il matrimonio di Belen?

di Cristina Siciliano

La notizia del matrimonio tra Belen e il suo nuovo compagno Elio Lorenzoni, dopo l'annuncio criptico della showgirl argentina sul suo profilo Instagram, non ha ancora esaurito la sua carica virale: se ne parla ovunque e tanto, segno che la vita sentimentale di Belen continua ad incuriosire i suoi fan. La showgirl, nei giorni scorsi ha pubblicato la foto di un anello corredandola di didascalia emblematica: «SI», ma non ha aggiunto altri dettagli. La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo la fine della storia d'amore tra Belen e Stefano De Martino, il papà del suo primogenito Santiago. A tale propostito, nelle ultime ore è arrivata una «reazione» da parte del conduttore attraverso le sue Instagram stories. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Stefano De Martino su Instagram

«Fai più cose che ti facciano dimenticare di controllare il telefono. Smetti di cercare di piacere a tutti, non ti piacciono tutti.

Odiare le cose popolari non ti rende una persona umile. Fai le cose in cui credi». Sono queste le parole che Stefano De Martino ha condiviso nelle sue Instagram stories attraverso un post pubblicato dall'artista Thomas Lélu.

Il conduttore è in una fase ascendente della sua carriera e ha scelto la via della discrezione: la propensione a non voler commentare esplicitamete la notizia dedicandosi al lavoro che lo porterà in giro per l'Italia da dicembre a marzo e soprattutto a suo figlio Santiago.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 17 Novembre 2023, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA