Belen, l'accusa a Stefano De Martino: «Mi ha tradito con Alessia Marcuzzi». Poi, la dedica a Elio Lorenzoni (con un'altra frecciata all'ex)

La showgirl si sta godendo il clima tiepido della sua terra insieme ai suoi figli e il suo nuovo compagno

Belen, l'accusa a Stefano: «Mi ha tradito con la Marcuzzi». Poi, la dedica a Elio (con un'altra frecciata all'ex)

di Cristina Siciliano

Belen torna a far parlare di sé e anche dall'Argentina, dove sta trascorrendo le vacanze, riesce a rubare la scena sulle pagine gossip. Sui social, dopo anni di silenzio, ha infatti confermato il flirt dell'ex marito Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi. Una storia di cui avevano parlato solo i giornali, senza mai un riscontro dai diretti interessati. Storia passata, comunque. Il presente per la conduttrice si chiama Elio Lorenzoni, partito con lei per le vacanze. E proprio a quest'ultimo ha dedicato un messaggio d'amore su Instagram, che per molti però è sembrato una frecciata proprio a Stefano.

Belen su Instagram

«Ti amo, ti amerò e ti ho sempre amato».

Sono queste le parole che Belen ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una serie di foto con il suo amatissimo Elio dove è possibile notare la spensieratezza e il periodo di pace che la showgirl sta vivendo.

Numerosissimi sono stati i commenti dei suoi follower a corredo del post Instagram che hanno subito pensato ad una mega frecciatina indirizzata a Stefano De Martino. «Mah, non mi convince, povero Stefano che deve vedere suo figlio abbracciato dal suo nuovo compagno», ha scritto un utente. E ancora: «Non sei stabile, ormai è chiaro! Le foto con Santi e il tuo nuovo amore le potevi evitare, tanto da Stefano (che è un signore) non riceverai alcuna soddisfazione, come sempre ti lascerà nella tua rabbia e frustrazione. Peccato, avresti potuto fare diversamente», ha scritto un altro utente.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Gennaio 2024, 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA