Belen, frecciata a Stefano De Martino? La showgirl: «Non mi faccio più manipolare». La svolta con Elio Lorenzoni: lo amo

La showgirl ha raccontato come ha conosciuto Elio e il rapporto ha con la figlia Luna Marì

Video

di Matilda Benincasa

Belen è tornata a pubblicare regolarmente sui social la sua vita e la sua quotidianità, tra i nuovi progetti lavorativi, il compleanno di papà Gustavo e il suo "nuovo" amore Elio Lorenzoni. La loro relazione procede a gonfie vele da oltre 5 mesi e le presentazioni in famiglia sono state già fatte. Si conoscevano da 12 anni, tra loro due non c'è mai stato nulla, ma come dice lei stessa, «dall'amicizia all'amore, il passo è breve». 

La showgirl ha voluto condividere un piccolo sfogo notturno in cui ha amesso che non si farà più manipolare da nessuno, ma con chi ce l'aveva?

Belen pazza di Elio Lorenzoni, la dedica social al nuovo fidanzato. Poi la confessione: «Sono 12 anni che...»

Belen Rodriguez, i figli con nonno Gustavo per un'occasione speciale. Poi la dedica di mamma Veronica

 

Belen, lo sfogo notturno

«Non sei diventato egoista, sei diventato più difficile da manipolare. Non confonderti», ha condiviso Belen sulle sue storie Instagram.

La showgirl argentina è stanca delle voci che circolano su di lei e delle relazioni tossiche che haavuto in passato.

«Con Elio è diverso», sembrerebbe aver rivelato ad alcuni amici, forse Belu ha davvero trovato la stabilità e l'equilibrio insieme a lui. 

La passeggiata al parco con Elio e Luna

Belen è tornata a sorridere, felicissima accanto a Elio Lorenzoni e Luna Marì, dopo un periodo molto difficile. Gli scatti dei paparazzi la ritraggono serena al parco, mano nella mano con il fidanzato e la figlia minore, avuta dalla precedente relazione con Antonino Spinalbese.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 3 Novembre 2023, 09:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA