Belen e la foto di mamma Veronica da giovane. La somiglianza impressionante: «Siete identiche»

La mamma di Belen nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di quando aveva quindici anni

Belen e la foto di mamma Veronica da giovane. La somiglianza impressionante: «Siete identiche»

di Cristina Siciliano

Veronica Cozzani, nostalgia canaglia. La mamma di Belen nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di quando aveva quindici anni, sorridente e spensierata. Veronica si è mostrata ai suoi follower nel pieno della sua giovinezza mentre indossa un bikini marrone. «Il baule dei ricordi». Sono queste le parole che la mamma di Belen ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche Belen ha pubblicato nelle sue Instagram stories la foto della mamma con l'aggiunta di una semplice didascalia: «Mì mamà».

Il post Instagram

Belen Rodriguez come Veronica Cozzani: la somiglianza tra la showgirl e la mamma da giovane è incredibile.

Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del post di Veronica Cozzani che hanno evidenziato soprattutto l'estrema somiglianza fisica con la figlia Belen. «Che donna solare e sorridente. La bellezza vera sta nella felicità. E poi... identica a Belen», ha scritto una fan. E ancora: «Identica a Belen, bella sempre». 

«Credevo che fosse Belen, mamma e figlia identiche. Che spettacolo, complimenti davvero», ha scritto ancora un altro follower.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Novembre 2023, 13:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA