Amici, Wax dedica una canzone a Maria De Filippi: «Mi hai cambiato la vita». La conduttrice si emoziona

«Ti voglio bene, Maria», ha detto. E il pubblico si è lasciato andare a un lungo applauso

Amici, Wax dedica una canzone a Maria De Filippi: «Mi hai cambiato la vita». La conduttrice si emoziona

di Redazione web

La quinta puntata del Serale di Amici si è conclusa con l'eliminazione di Federica. Gli allievi rimasti sono sempre più vicini alla finale. Tra i favoriti alla vittoria c'è anche Wax, che ieri sera ha emozionato il pubblico con una dedica alla donna che ha reso possibile il suo successo: Maria De Filippi.

Amici, Ramon vince il ballottaggio finale, Federica eliminata. Maria De Filippi: «Ho dovuto chiamare i suoi genitori»

Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge: «Raccomandato»

Wax emoziona Maria De Filippi

Il cantante ha intonato il brano "Chiedo scusa se parlo di Maria", di Giorgio Gaber, riscrivendone alcune parti. Una scelta mirata, per fare una dedica a Maria De Filippi. La conduttrice è stata dura con lui durante tutto il percorso, come una mamma con il figlio. Un modo per fargli capire i suoi errori e farlo crescere.

E Wax l'ha capito. Nel brano il cantante ha voluto ringraziare la conduttrice di Amici per avergli dato la possibilità di essere lì.

Si è scoperto così che al provino lui si è innervosito e voleva andarsene, ma è stata proprio la De Filippi a convincerlo a restare. «Mi hai cambiato la vita», ha cantato Wax. «Ti voglio bene, Maria», ha detto. E il pubblico si è lasciato andare a un lungo applauso.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 07:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA