Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge: «Raccomandato»

Il cantante dopo essere finito al ballottaggio è scoppiato in lacrime e la De Filippi ha interrotto a sorpresa la registrazione che è stata "coperta" dalla pubblicità

Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge: «Raccomandato»

di Ida Di Grazia

Il quinto serale di Amici 22 ha mandato in crisi due cantanti, prima Aaron , che non prende bene le critiche di Malgioglio, poi Cricca, perchè finito al ballottaggio. Mentre Aaron reagisce, Cricca scoppia in una crisi di pianto tale che Maria De Filippi è costretta a interrompere la puntata. Ma andiamo con ordine.

Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: «Maddalena è migliorata grazie a me». La reazione di Maria De Filippi

Amici 22, crisi di pianto per Cricca. Maria De Filippi interrompe la trasmissione, il web insorge «Raccomandato»

Verissimo, le anticipazioni: Ilary Blasi torna in tv, parlerà di Totti? Sonia Bruganelli non ci sarà

La crisi di Cricca

Come noto il serale di Amici 22 che è andato in oda sabato 15 aprile, in realtà è stato registrato lo scorso giovedì. In questa quinta puntata Cricca, che è finito al ballottaggio finale, è andato in crisi «Sono un mediocre», ha detto scoppiando a piangere.

A consolarlo interviene Maria De Filippi «Nessuno ti ha mai detto che sei mediocre, te lo sei stampato in testa tu. Mi dispiace vederti così perchè è tutta la settimana che pensi questo», le lacrime del cantante però non si fermano e così è la conduttrice a chiedere lo stop alla registrazione.

Stop che durante la puntata di sabato non è stato percepito come una vera interruzione, ma come una semplice pausa pubblicitaria. Al rientro però in studio Cricca si scusa «Scusa se ti ho fatto fare una figura di m**da», ma la de Filippi continua a rincuorarlo «Non l'abbiamo fatta nè io e nè te, e pensa che questa nemmeno la taglio».

IL web però, a conoscenza di questo trattamento speciale, grazie alle anticipazioni, accusano il cantante di essere "raccomandato" dalla padrona di casa, ma c'è anche chi lo difende e parla addirittura di "bullismo", verso un ragazzo che ricordiamo è appena maggiorenne.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA