Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: «Maddalena è migliorata grazie a me». La reazione di Maria De Filippi

Nella puntata di sabato 15 aprile si accende la polemica tra i due professori di ballo

Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: «Maddalena è migliorata grazie a me». La reazione di Maria De Filippi

di Ida Di Grazia

Maddalena e Isobel sono le protagoniste del primo guanto di sfida voluto da Alessandra Celentano durante il quinto serale di Amici 22 in onda sabato 15 aprile. Come sempre a scatenare le polemiche è la maestra Celentano che si attribuisce il merito del miglioramento della ballerina di Emanuel Lo.

Amici 22, quinta puntata: chi è stato eliminato e gli spoiler. Ospiti speciali Francesco Cicchella e Clara Soccini di Mare Fuori

Amici 22, Alessandra Celentano contro Emanuel Lo: «Maddalena è migliorata grazie a me». La reazione di Maria De Filippi (Credits Red Communication)

Amici 22, Mattia vince il ballottaggio finale. Alessio eliminato: «Grazie per avermi fatto sentire uno di voi»

 

Celentano contro Emanuel Lo

Il primo guanto di sfida che ha aperto il serale di Amici 22 ha riguardato due ballerine: Maddalena e Isobel ripsettivamente del team Cuccarini/Lo e Celentano/Zerbi. Per la Maestra Celentano, da sempre detrattrice di Maddalena, i progressi della ballerino sono merito suo.

«La competizione aiuta a migliorare le proprie insicurezza - afferma la Celentano - ci vuole anche un contraltare, se io non avessi creato questa competizione non avrebbe avuto questi stimoli».

Non è ovviamente dello stesso parere Emanuel Lo.

«Se io do dieci guanti di hip hop a Ramon - dicce Lo - di sicuro non migliora. Il ballerino migliora con l'armonia e non con le offese. Non ti puoi prendere il merito perchè lei si fa un mazzo così». Maria De Filippi si gode lo spettacolo e sorride di gusto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Aprile 2023, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA