Amici, Linus boccia l’inedito di Holy Francisco: «Canzone incompiuta»

Lo speaker ha seguito ogni singola esibizione degli allievi durante la competizione degli inediti

Amici, Linus boccia l’inedito di Holy Francisco: «Canzone incompiuta»

di Cristina Siciliano

Durante l'ultimo daytime di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, c'è stata una gara di inediti tra i cantanti a seguito di una masterclass relazzita da Laura Valente. Ad esprimere il proprio giudizio sugli inediti dei cantanti è stato Linus, direttore artistico di Radio Deejay.  Lo speaker ha seguito ogni singola esibizione degli allievi durante la competizione degli inediti. A tale proposito, lo speaker radiofonico, su uno degli allievi del talent non ha espresso un giudizio positivo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Le parole di Linus

Il giudizio di Linus è stato incisivo in merito all'esibizione di Holy Francisco sulla sua canzone dal titolo "Tananai ".

L'allievo è arrivato ultimo in classifica con un voto insufficiente. «Il singolo è divertente ma secondo me è una canzone po’ incompiuta - ha spiegato Linus -. Più che una canzone sembra essere un jingle se posso essere sincero. Molto molto orecchiabile, forse anche troppo».

La classifica inediti

Linus dopo aver ascoltato tutti gli inediti ha assegnato ai cantanti anche dei voti. Mew si è posizionata al primo posto seguita subito da Lil Jolie e Holden. Al contrario Holy Francisco è stato giudicato con il punteggio più basso.

Mew: 9.5

Lil Jolie: 9

Holden: 8.5

Petit: 8

Ayle: 7.5

Mida: 7

Matthew: 6.5

Stella: 6

Sarah: 5.5

Holy Francisco: 5


Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Novembre 2023, 10:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA