Amici, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? «Da due giorni si vedono lì...»

A lanciare la bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha recentemente pubblicato la segnalazione di una sua seguace sul presunto avvicinamento tra due ex allievi della Scuola più famosa d’Italia

Amici, Giulia Stabile e Wax stanno insieme? «Da due giorni si vedono lì...»

di Redazione Web

Scoppia l'amore tra due grandi protagonisti di Amici? A lanciare la “bomba” è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha recentemente pubblicato la segnalazione di una sua seguace sul presunto avvicinamento tra due ex allievi della scuola più famosa d’Italia. Giulia Stabile e Wax sarebbero al centro del gossip. I due, che hanno partecipato rispettivamente alla 20esima e alla 22esima edizione del programma, sarebbero stati beccati ieri sera, 28 luglio, all’Old Fashion di Milano, mentre ballavano insieme in modo ravvicinato. Ed ecco che spunta la storia Instagram di Deianira che riporta la segnalazione: «Ieri sera ero all’Old Fashion a Milano c’erano Giulia Stabile, la ballerina, e Wax di Amici che ballavano insieme e sembravano molto affini. Sono due giorni che ci vanno insieme». 

Guendalina Tavassi, avvistamento sospetto nelle acque di Ponza: «Chi ca**o lo fa più il bagno»

Elisabetta Canalis, vacanza ad Alghero nella villa di lusso. Hater all'attacco: «Solo per ricchi». Ecco quanto costa

Le foto 

 

Insieme alla segnalazione, poi, Deianira ha condiviso anche alcune foto in cui si possono vedere, anche se sfocati, Wax e Giulia insieme in questo locale milanese.

Alla domanda della seguace che voleva sapere maggiori informazioni sulla presunta coppia, l’influencer ha risposto di non sapere nulla, ma di vederli molto bene insieme. Non è chiaro se i due stiano uscendo solamente in qualità di amici o se effettivamente stia nascendo un nuovo amore.  

Nel programma

Giulia ha stretto amicizia con molti degli ex allievi dell’ultima edizione di Amici, essendo una delle ballerine professioniste del programma. Per cui Stabile ha avuto modo di passare molto tempo insieme ai ragazzi, creando legami che esistono anche al di fuori degli studi televisivi. Per esempio, ultimamente si è mostrata spesso anche in compagnia del ballerino Samuel Segreto, ma anche dell’australiana Isobel. Inoltre, pochi giorni fa, Rudy Zerbi ha condiviso una foto in cui era a cena insieme a Giulia, Samuel, Wax e altri ex concorrenti di diverse edizioni di Amici, come Luigi Strangis e Deddy.


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 17:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA